abito_sposi
ABITI SPOSE.
Modelli di abiti da sposa, sfilate, ma anche abiti da sposo. Gli abiti da cerimonia ci conducono in un mondo di luci e colori. I vestiti da sposa sono certamente abiti particolari con cui gli stilisti ogni anno generano una nuova moda del matrimonio. Gli atelier diventano davvero la giostra delle meraviglie. Rasi, chiffon, mikado, taffetà, tulle e ancora veli, pizzi, scarpe sposa, accessori imprevedibili ed entusiasmanti. Le nozze sono sempre state un irriunciabile appuntamento con la moda, da non perdere assolutamente. Cercare e trovare lo stile che più vi si addice sarà uno dei momenti più belli del vostro matrimonio.
riga

La favola dell’abito da sposa


A373S341_XS
La ricerca continua.
Già nelle collezioni degli ultimi anni era emerso prepotente il desiderio degli stilisti di aggiornare, attraverso gli accessori, l'abito da sposa secondo le intuizioni della moda corrente. Quest'anno la ricerca continua a dare frutti di cui le future spose potranno approfittare per rendere memorabile il loro matrimonio.
Cristalli applicati, nuance delicate, fiocchi sempre più eleganti. Bouquet che instaurano dei pendant sofisticatissimi con il messaggio lanciato dalla sposa attraverso l'abito che ha scelto.
A tutte queste opportunità vanno aggiunte quelle offerte dall'indossare scarpe, guanti e cappellini originalissimi. Azzardando un poco il matrimonio si caricherà di atmosfere uniche, magiche.
 
A una sposa è concesso tutto...
Oltre agli abiti di ispirazione classica, quest'anno le spose potranno concedersi di giocare con due diversi - ma quanto poi in in verità?- modi di esaltare la loro femminilità:
-innocenza al risveglio... Richiami a un mondo da favola in cui abiti che guardano alle atmosfere ovattate del privato esaltano gli aspetti più dolci e struggenti della femminilità. Qui siamo lontani dall'abito da sera. Molto più vicini alla luce di un'alba, della quale leziosi voile dell'abito e parti sapientemente scoperte del corpo catturano i raggi più preziosi.
-ammiccamenti e seduzione...Dive in passerella. Occhiali, pois, gonne rotanti, inserti di un rosso che più chic non si può...L'immaginario dell'essere diva a disposizione del matrimonio che vuole lasciarsi contagiare dall'eleganza.
 

Matrimonio Arte consiglia: