luogo_ricevimento
RICEVIMENTI MATRIMONI.

Il luoghi dove scegliere di svolgere il ricevimento del tuo matrimonio sono sempre di più ed eleganti. Ormai vengono definiti location, proprio a indicare che ogni loro caratteristica deve esere coordinata allo specifico matrimonio. Come in un film. Di fronte agli sposi numerose opportunità: ricevimento nozze, e organizzazione matrimonio sono ormai le parole d'ordine di ville, castelli, ristoranti, hotel, agriturismi. Ville per matrimoni piene di privacy; suggestivi ricevimenti a castello; ristoranti per matrimoni in strutture isolate, nei borghi o in hotel di charme. Ogni ricevimento di nozze vuole la sua giusta location.
riga

Ristoranti specializzati in matrimoni


L859R8653_XS
In cosa si differenziano i matrimoni in ristoranti da quelli in villa,in agriturismo in hotel? Il ristorante è una location con suggestioni completamente particolari. Vediamo quali, per capire meglio come organizzare il vostro matrimonio
-I ristoranti sono uno scrigno di emozioni che si intrecciano tra loro per farvi partecipare a una storia costruita giorno per giorno da tutti coloro che in maniera diversa concorrono a creare un ambiente confortevole per i loro ospiti.
-Se volete la più totale intimità sarà d'obbligo scegliere una villa, ma in tutti gli altri casi sappiate che qualche estraneo intorno può sempre gironzolare. Quindi anche per i ristoranti più frequentati e magari con più ricevimenti in contemporanea vale sempre la stessa regola: fare in modo che i vostri ospiti godano della loro intimità e al contempo possano, se vogliono, guardarsi intorno e godere dell'atmosfera di gioia che regna in tutto l'ambiente circostante.
-Nei ristoranti, anche in quelli con maggiori spazi a disposizione, tutto ruota intorno alla cucina. Il cuore di tutta la location, Per questo dovete sfruttarla al meglio. Sfruttarla al meglio per i piatti che nella sua storia ha prodotto con maggior cura e successo di pubblico. In un ristorante potete andare più volte senza problemi prima del ricevimento. Assaggiarne i piatti e l'atmosfera. Poi il giorno che deciderete di farvi una chiacchierata su come organizzare il vostro matrimonio, saprete scegliere con maggiore consapevolezza ed entusiasmo tra i piatti che vi saranno proposti. E se avete assaggiato i vini della cantina, sarete voi stessi a decidere insieme come abbinarli alle portate.
Vero matrimonio d'autore, vero ristorante.

Matrimonio Arte consiglia: