luogo_ricevimento
RICEVIMENTI MATRIMONI.

Il luoghi dove scegliere di svolgere il ricevimento del tuo matrimonio sono sempre di più ed eleganti. Ormai vengono definiti location, proprio a indicare che ogni loro caratteristica deve esere coordinata allo specifico matrimonio. Come in un film. Di fronte agli sposi numerose opportunità: ricevimento nozze, e organizzazione matrimonio sono ormai le parole d'ordine di ville, castelli, ristoranti, hotel, agriturismi. Ville per matrimoni piene di privacy; suggestivi ricevimenti a castello; ristoranti per matrimoni in strutture isolate, nei borghi o in hotel di charme. Ogni ricevimento di nozze vuole la sua giusta location.
riga

Hotel Prestigiosi


L127R5529_XS
Perché   fare il proprio matrimonio in  hotel o in villa significa vivere le proprie nozze, dal momento dei preparativi fino alla prima notte da sposati, in modo diverso?In un hotel sarà solitamente la sua lunga storia fatta di eventi preziosi a caratterizzare il vostro ricevimento.  Qui ogni problema è già risolto dalla lunga esperienza di chi con il suo lavoro ne prosegue la mitica storia. Saloni, magariaffrescati o decorati con eleganti stucchi, o ambienti studiati da architetti moderni con soluzioni inedite tutte da scoprire: pronte a esaltare il vostro ricevimento di nozze. Panorami a portata di eleganti terrazze. Allestimenti studiati in un continuo  armonioso pendant con tutto il resto. Menù dai richiami internazionali  cucinati e serviti da personale altamente specializzato. Il matrimonio in hotel permette agli sposi un risparmio di tempo e di preoccupazioni, ma non certo di emozioni.
Ulteriori  riflessioni:
-Le ampie cucine e i cuochi a vostra disposizione vi permetteranno anche di apportare delle modifiche,  se necessario, al menù che preferite. Addirittura in corso d'opera.
-Anche se vi trovate in ambienti ricercati, in quanto locali storici o perché arredati secondo un design che ha fatto o che farà tendenza, sarà sempre  un senso di leggerezza a caratterizzare il ricevimento delle vostre nozze. La leggerezza di un ambiente dove tutto è ampiamente collaudato e senza imprevisti, al servizio del vostro ricevimento di nozze .
-Sia voi che i vostri ospiti potrete fermarvi a riposare nelle sue stanze.
-Non vi preoccupate se l'hotel   che avete scelto  è situato nel centro storico di una città. Passeggiare con gli invitati può diventare un piacevole momento della giornata. Attenzione però a scegliere un percorso adatto alle scarpe delle vostre invitate!
 

Matrimonio Arte consiglia: