trucco_acconciatura
TRUCCO SPOSA - ACCONCIATURE SPOSE
Il trucco sposa comincia da una buona cura delle pelle, per cui fatevi suggerire dal vosto visagista le ultime novità, scegliendo preferibilmente dei trattamenti naturali. Il trucco del viso, occhi, labbra e cosi via, verrà poi da sé: basta mettersi nelle mani di un buon professionista.
Anche una vera acconciatura da matrimonio va studiata insieme a un professionista, che dovrà saperne il più possibile sulla natura dei vostri capelli per effettuare i giusti trattamenti, e al quale indicherete le caratteristiche principali del vostro abito da sposa. Un'acconciatura sposa che rispecchi il vostro stile ed esalti la vostra bellezza.
riga

Trucco Occhi


trucco e acconciatura su Matrimonio Arte

Per quanto riguarda il trucco occhi è bene utilizzare, per delinearne il contorno, una matita morbida o il kajal perché entrambi facilmente sfumabili. Con la matita partite dall'angolo interno dell'occhio seguendo l’attaccatura esterna delle ciglia superiori. Dopo di che ricongiungete l'angolo esterno con quello interno tracciando il contorno della palpebra inferiore il più possibile vicino alle ciglia. Eseguita questa operazione prendete un pennello sottile e sfumate verso l'alto, attenzione però a non toccare l'arcata sopraccigliare altrimenti otterrete l'effetto di chiudere completamente l'occhio. Anche per quanto riguarda la matita nella parte inferiore va sfumata in modo da alleggerirla. Il tutto deve essere fissato con della cipria che garantirà la tenuta della matita per tutta la giornata. Passiamo ora all'applicazione dell'ombretto. Su tutta la palpebra mobile,cioè su tutta la zona sottostante alla piega palpebrale, va applicato un ombretto chiaro che deve essere sfumato verso l'esterno dell'occhio e verso l'alto. L'ombretto più scuro va applicato al limite delle ciglia arrivando fino all'esterno dell'occhio ottenendo così una forma più allungata (se lo ritenete per voi necessario) e uno sguardo penetrante e deciso. Infine un'ombra più chiara può essere applicata sotto l'arcata sopraccigliare. A questo punto siete pronte per il mascara .

Matrimonio Arte consiglia: