trucco_acconciatura
TRUCCO SPOSA - ACCONCIATURE SPOSE
Il trucco sposa comincia da una buona cura delle pelle, per cui fatevi suggerire dal vosto visagista le ultime novità, scegliendo preferibilmente dei trattamenti naturali. Il trucco del viso, occhi, labbra e cosi via, verrà poi da sé: basta mettersi nelle mani di un buon professionista.
Anche una vera acconciatura da matrimonio va studiata insieme a un professionista, che dovrà saperne il più possibile sulla natura dei vostri capelli per effettuare i giusti trattamenti, e al quale indicherete le caratteristiche principali del vostro abito da sposa. Un'acconciatura sposa che rispecchi il vostro stile ed esalti la vostra bellezza.
riga

Trucco labbra


trucco e acconciatura su Matrimonio Arte
Il colore del rossetto va assolutamente armonizzato con il colore dei capelli: di solito i rossetti chiari sono indicati per le donne con i capelli biondi mentre per le donne con capelli scuri sono indicati rossetti con tonalità rosso puro o rosso mattone. Prima di applicare il rossetto bisogna disegnare il contorno delle labbra con una matita di media consistenza dello stesso colore del rossetto o di un
tonalità più scura. Con la matita si possono correggere eventuali difetti delle labbra ma il fai da te è accettato solo se sapete bene come fare, il rischio è quello di apparire dei simpatici pagliacci. una volta passata la matita essa dovrà essere sfumata verso l'interno delle labbra. A questo punto non vi rimane che applicare il rossetto, la cui stesura vi consiglio di farla tramite pennello con il quale sarete certamente più precise. Una volta applicato il rossetto per fissarlo tamponate le labbra con una velina. Per donare alla bocca una luminosità maggiore potete applicare un lucidalabbra ovviamente neutro.

Matrimonio Arte consiglia: