raccontare
Raccontare
Prima, durante e dopo il fatidico “sì” sono tante le cose da raccontare. Questo spazio è a vostra disposizione. Prendete l’ispirazione, MA SOLO QUELLA, da ricordi vivaci e simpatici, da qualche piccolo incidente di percorso su cui poi avete riso, da momenti di infinita tenerezza e commozione, da riflessioni sulla vostra vita di coppia sollecitate dal magico evento. Prendete solo lo spunto e poi date sfogo alla vostra vena narrativa facendo in modo che personaggi e luoghi non siano identificabili. Insomma che OGNI RIFERIMENTO ALLA REALTÀ SIA PURAMENTE CASUALE.
riga

Andrea racconta


585r102_m

Iniziamo dal principio: "..mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana.. ma poi stanco di navigare per mari perigliosi, tra le sabbie mobili di pensieri a volte cupi.. decisi che era ora di crescere.. (omissis..) e chiesi la mano della mia principessa, sogno di una vita e persona sicuramente anormale (ergo SPECIALE) per aver condiviso con me momenti davvero assurdi.. (omissis..)il fotografo di un momento di assoluta felicità, l'artista con l'onere di rappresentare la gioia suprema, non poteva che essere un 'over the top' ovvero un pittore, uno scultore, un designer, un impressionista, un realista, un cubista, un amico, un burlone, un preciso, un impeccabile professionista.. (omissis..) le sensazioni leggere e le emozioni sincere ci avvolsero nella nostra voglia di essere una cosa sola..
attimi immensi..
veloci ma intensi..
in apnea..
flash..
fu il nostro SI ad una vita insieme..
(omissis..)
tornati da un viaggio da sogno in posti lontani, dopo aver attraversato oceani e paesi bellissimi, il pensiero andò immediatamente alla memoria del NOSTRO giorno..
(omissis..)
i flash, gli attimi, i pensieri, i sogni, sono ora FOTO BELLISSIME..
(omissis..)
e AMICIZIA potrebbe essere un'emozione in più..
(omissis..)
Mi imbarco ora nell'avventura meravigliosa della vita con una moglie stupenda e con un fotoricordo davvero eccezionale accanto, che mi fa venire i brividi ogni qual volta sento il bisogno di 'osservare' un flash..
(omissis..)
GRAZIE."

Come inviare i vostri Racconti

Matrimonio Arte consiglia: